CORVAGRI

L'azienda

La storia dell'azienda Corvagri di Spongano (LE) inizia nel 1997, con la nascita di una piccola impresa incentrata soprattutto sulla vendita di concimi e fitofarmaci.

Negli anni successivi, grazie all'intuizione di Giuseppe Corvaglia, che ha saputo trasmettere passione e capacità professionali ai propri figli, l'azienda è riuscita a espandersi e a trasformarsi in una grossa rivendita di materiali per l'edilizia e agricoltura.
Alla passione per il mestiere si è poi aggiunta la preparazione in campo agrario del figlio, agronomo, che ha saputo coniugare la tradizione di famiglia con l'innovazione delle nuove tecniche. 


La crescita

Nel corso degli anni l'azienda ha conosciuto un rapido sviluppo, ampliando l'offerta dei prodotti: dal materiale elettrico alla ferramenta, dall'abbigliamento all'attrezzatura antinfortunistica e alle pitture.


Passione, professionalità ed esperienza maturate negli anni hanno permesso all'azienda Corvagri di aggiudicarsi il titolo di una delle aziende maggiormente all'avanguardia nell'ambito dei materiali per l'edilizia e agricoltura.

attrezzature antinfortunistiche, attrezzi agricoli, attrezzi per edilizia

I punti di forza

L'azienda, a conduzione familiare, si rivolge soprattutto a privati ed è caratterizzata dalla cortesia e dalla disponibilità nei confronti dei clienti, dall'esperienza nel campo maturata nel corso degli anni e dalla profonda conoscenza dei prodotti proposti.


Grazie a queste peculiarità, l'attività è in grado di offrire un servizio impeccabile alla propria clientela, prestando particolare attenzione a ogni richiesta ed esigenza.

attrezzi per l'agricoltura, concimi, concimi chimici, elettropompe
Share by: